faber1978 Inserito: 3 marzo 2014 Segnala Inserito: 3 marzo 2014 Ciao a tutti, sto seguendo un piccolo progetto di automazione e sto utilizzando il Movicon con Modbus TCP/IP da totale autodidatta. L'unico problema che sto incontrando è la gestione di una richiesta, ovvero di far comparire un sinottico preciso in caso di caduta della comunicazione (monitorata tramite il bit della State Command Variable). Ho provato a fare una script sia a livello di progetto che va a verificare lo stato del bit e lancia il comando OpenSynoptic (ho abilitato anche la UIInterface da flag), ma non funge, ho provato a fare sotto una singola pagina lo script su evento, ma neanche così ottengo l'azione in questione. Qualcuno di voi ha suggerimenti?
lelos Inserita: 3 marzo 2014 Segnala Inserita: 3 marzo 2014 ciao sei andato su eventi (sotto data logger e ricette) , crea nuovo oggetto evento (pulsante dx) e nelle proprietà tag evento la tua variabile, azione che genera evento(maggiore , min,ecc) ,e nei comandi quello che vuoi fare.?
Messaggi consigliati