faber1978 Inserito: 3 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2014 Ciao a tutti, sto seguendo un piccolo progetto di automazione e sto utilizzando il Movicon con Modbus TCP/IP da totale autodidatta. L'unico problema che sto incontrando è la gestione di una richiesta, ovvero di far comparire un sinottico preciso in caso di caduta della comunicazione (monitorata tramite il bit della State Command Variable). Ho provato a fare una script sia a livello di progetto che va a verificare lo stato del bit e lancia il comando OpenSynoptic (ho abilitato anche la UIInterface da flag), ma non funge, ho provato a fare sotto una singola pagina lo script su evento, ma neanche così ottengo l'azione in questione. Qualcuno di voi ha suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 3 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2014 ciao sei andato su eventi (sotto data logger e ricette) , crea nuovo oggetto evento (pulsante dx) e nelle proprietà tag evento la tua variabile, azione che genera evento(maggiore , min,ecc) ,e nei comandi quello che vuoi fare.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati