dylan_plc Inserito: 3 marzo 2014 Segnala Inserito: 3 marzo 2014 Salve a tutti, da qualche tempo la mia lavatrice Ignis LOE 8050 si blocca segnalando un'anomalia... vorrei capire se è il caso di chiamare l'assistenza o cambiare lavatrice, ovvero trattasi di un problema "low cost" o la faccenda è seria? Grazie chiunque sappia darmi qualche info, lo stato di blocco è questo:
Del_User_149266 Inserita: 3 marzo 2014 Segnala Inserita: 3 marzo 2014 F07 = Contagiri motore, comunque controlla anche le spazzole.
dylan_plc Inserita: 3 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2014 l'anomalia è l'interruzione del lavaggio (uso esclusivamente il programma cotone a 40 °C) con i capi ancora zuppi d'acqua e detersivo (si accende il led rosso service e i 3 gli utimi 3 led gialli come nella foto allegata) per cercare di portare a termine il lavaggio riavvio la macchina con il programma "rapido". Grazie Elvezio Per cesarini: può essere un problema alla tachimetrica? Grazie
Del_User_149266 Inserita: 3 marzo 2014 Segnala Inserita: 3 marzo 2014 Certamente infatti F07 da: tachimetrica oppure scheda. F06 = spazzole, ma per esperienza mia e anche per gli altri del forum può segnare F07 anche per le spazzole, ecco perchè ti ho detto di controllare anche quelle.
Messaggi consigliati