giogio160 Inserito: 3 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2014 Ciao tutti , ho questo Sony senza audio , intorno il finale non ci sono segni di componenti brugiati , vorrei un consiglio , cambio direttamente il finale ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2014 fai almeno qualche misura di tensione e prova a iniettare un segnale di BF,ammesso che si riesca a lavorarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 3 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2014 Ciao Riccardo , non e semplice, comunque ora provo a vedere se il finale viene alimentato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 3 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2014 Sto cercando il datascheet del tda7497 , in pratica mi da sempre quello a 8 pin , quello che monta il tv e a 15 pin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 3 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2014 prova qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 3 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2014 Grazie baldus ,e da NA vita che non ti sento, il problema e' , mi da errore , non so come fare...... grazie ugualmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 4 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2014 Qualcuno mi può aiutare a trovare il datascheet del finale a 15 pin ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2014 Ciao. Ecco il datasheet Bastava cercarlo meglio ! Non hai scritto se è alimentato o no ! Sul pin 13 devono esserci circa 30-32 V ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 4 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2014 Ciao fulvio, si il finale e alimentato, quindi e i protezione di cortocircuito , come finale ne ho trovato uno equivalente di recupero , e un tda7495s , dai datascheet sono uguali, solo che i pin 2,3,4 del tda7495s sono n.c , che faccio li lascio liberi o li posso saldare tranquillamente? Perché sul tda7497 il pin 2 e la Vs negativa , il pin 3 e l uscita del subwoofer e il pin 4 e la pw negativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 4 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2014 Ho saldato i pin 2,3 e 4 ma il subwoofer non va, le case l e r sono funzionanti, per il sub l ho ponticellato con uno delle 2 casse. Quindi possiamo dire guasto risolto, un grazie a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2014 però non è una soluzione elegante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 4 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2014 Si lo so Riccardo, purtroppo nella mia zona non sono riuscito a trovare il finale , di certo il cliente non ci capisce nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 4 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2014 comunque la tv esternamente con suo audio che rifunziona, penso che abbia ciacca e gravatta ehehehe , l importante che il cliente sia contento , poi non voleva spendere un gran ché , come sai e un mostro come peso quella tv , e me la son dovuto prendere da solo..... poi lascio pensare .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2014 Ciao. Certo che non va il subwoofer ! L'integrato originale è un triplo amplificatore (L + R + W),mentre quello che hai montato tu,è doppio (L + R),cioè non amplifica il sub ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2014 speriamo non ci colleghi un DVD con dolby surround.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 4 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2014 Ma dai Riccardo eheheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 4 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2014 Ciao fulvio , per questo avevo chiesto per i pin 2,3,4 che erano n.c . comunque per come dice Riccardo non e' elegante , ma per chi non si accontenta .......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati