Vai al contenuto
PLC Forum

Sony Crt Modello Kv-32Fx68E Si Video , Audio No

giogio160

Messaggi consigliati

Ciao tutti , ho questo Sony senza audio , intorno il finale non ci sono segni di componenti brugiati , vorrei un consiglio , cambio direttamente il finale ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

fai almeno qualche misura di tensione e prova a iniettare un segnale di BF,ammesso che si riesca a lavorarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando il datascheet del tda7497 , in pratica mi da sempre quello a 8 pin , quello che monta il tv e a 15 pin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie baldus ,e da NA vita che non ti sento, il problema e' , mi da errore , non so come fare...... grazie ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fulvio, si il finale e alimentato, quindi e i protezione di cortocircuito , come finale ne ho trovato uno equivalente di recupero , e un tda7495s , dai datascheet sono uguali, solo che i pin 2,3,4 del tda7495s sono n.c , che faccio li lascio liberi o li posso saldare tranquillamente? Perché sul tda7497 il pin 2 e la Vs negativa , il pin 3 e l uscita del subwoofer e il pin 4 e la pw negativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho saldato i pin 2,3 e 4 ma il subwoofer non va, le case l e r sono funzionanti, per il sub l ho ponticellato con uno delle 2 casse. Quindi possiamo dire guasto risolto, un grazie a tutti voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so Riccardo, purtroppo nella mia zona non sono riuscito a trovare il finale , di certo il cliente non ci capisce nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la tv esternamente con suo audio che rifunziona, penso che abbia ciacca e gravatta ehehehe , l importante che il cliente sia contento , poi non voleva spendere un gran ché , come sai e un mostro come peso quella tv , e me la son dovuto prendere da solo..... poi lascio pensare ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Certo che non va il subwoofer !
L'integrato originale è un triplo amplificatore (L + R + W),mentre quello che hai montato tu,è doppio (L + R),cioè non amplifica il sub !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fulvio , per questo avevo chiesto per i pin 2,3,4 che erano n.c . comunque per come dice Riccardo non e' elegante , ma per chi non si accontenta ..........

Link al commento
Condividi su altri siti