gioen Inserito: 3 marzo 2014 Segnala Inserito: 3 marzo 2014 buongiorno, questo lcd al momento dell'accensione si sentono scattare e riscattare i relè ed il led rosso lampeggia, qualche consiglio?
Fulvio Persano Inserita: 3 marzo 2014 Segnala Inserita: 3 marzo 2014 Ciao. qualche consiglio? Qualche info in più ? Sembra che siano a pagamento !
gioen Inserita: 4 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2014 ciao, purtroppo info in più non ne ho altrimenti le avrei elencate volentieri, il fatto è che mi ritrovo senza tensioni con solo questi relè che scattano, inutile scrivere che ho controllato in generale diodi ecc ecc ..senza riscontro!
Fulvio Persano Inserita: 4 marzo 2014 Segnala Inserita: 4 marzo 2014 Ciao. purtroppo info in più non ne ho altrimenti le avrei elencate volentieri, il fatto è che mi ritrovo senza tensioni con solo questi relè che scattano, inutile scrivere che ho controllato in generale diodi ecc ecc ..senza riscontro! Perchè è inutile ? Non come facciamo a sapere se e quali prove e/o misure hai fatto ? Adesso sappiamo che non ci sono tensioni e che hai controllato alcuni componenti,ma se non te lo chiedevo me lo dovevo immaginare ? Hai contato i lampeggi del led ? Hai uno schema del telaio Q529.1E LA ?
gioen Inserita: 6 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2014 ciao fulvio, seguendo le tue richieste posso dire che i lampeggi sono 2 e nel frattempo ho trovato saltato il fuse sulla main siglato 1u01 da 4a,ora darò un occhiata allo schema che mi hai inviato nel frattempo accetto consigli, grazie mille x l'aiuto!
Messaggi consigliati