tecnopicci Inserito: 8 giugno 2004 Segnala Inserito: 8 giugno 2004 ciao a tuttimi è capitata una cosa strana, mai successa prima d'oraho modificato un sw e ho aggiunto due DB, con dichiarato un valore iniziale come seguedwo int 0db2 int 0db4 dint L#5000dbd8 dint L#7000dbd12 dint L#9000dbd16 dint L#11000dbd20 dint L#13000caricata la modifica, apro online le db e l'unico valore che mi ritrovo in dati è dbd4 = 5000per dbd 8 e seguire, nonostante la dichiarazione sia presente con L# xxxxx, in dati trovo il valore 0come mai???consideriamo che non c'è nel sw nessun L e T che scriva 0 su queste dbd, anche perchè, come ho detto, le db sono state create nuove e dunque prima non esistevanograzie a tutti
Federico Milan Inserita: 8 giugno 2004 Segnala Inserita: 8 giugno 2004 E sul valore attuale che valore trovi§?non è che per caso hai creato la dibi con valori a zero, salvato quindi modificato i valori?ciao
tecnopicci Inserita: 8 giugno 2004 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2004 ho creato la db, nelle dichiarazioni ho scritto il valore che volevo, ho salvato e ho trasferitoil problema ora è stato risolto, andando online e sovrascrivendo sul valore dati il valore delle dichiarazionisolo che non ho capito quello che è successo e perchè e successo ciao ciao
Messaggi consigliati