peppe- Inserito: 3 marzo 2014 Segnala Inserito: 3 marzo 2014 Ciao a tutti amici ho una lampada emergenza a neon molto ma moltooo economica ho provato i neon su un altra lampada emergenza che monta gli stessi neon f6t5/d e funzionano questa lampada e stata gia aperta c era un filo staccato e non so se gli altri fili sono esatti,vorrei capire come funziona una lampada del genere per poter capire i collegamenti sulla scheda qualcuno mi puo aiutare??
Ivan Botta Inserita: 3 marzo 2014 Segnala Inserita: 3 marzo 2014 Peppe, fornisci qualche dato in più, tipo marca e modello della lampada.
peppe- Inserita: 3 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2014 (modificato) purtoppo e una lampada economica e non ce marca,pero se potrei fare una foto alla scheda e molto semplice ci sono pochissimi componenti ,anzi e cosi semplice che posso ricavare lo schema cosi ve lo posto e forse potete darmi una mano per i collegamenti datemi un po di tempo se non riesco a postarlo stasera entro domani ve lo posto Modificato: 3 marzo 2014 da peppe-
peppe- Inserita: 5 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2014 scusate ma ancora non sono riuscito a ricavare lo schema domani cerco di postarlo!!
peppe- Inserita: 6 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2014 questa e lo schema che ho ricavato i puntini blu grandi sarebbero le uscite dove c erani i fili
peppe- Inserita: 6 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2014 ciao amici in caso volete sapere qualcosa fatemi qualche domanda ok !!!
peppe- Inserita: 6 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2014 ho aggiornato lo schema ma non mi sembra che si accende in automatico se va via la corrente
Messaggi consigliati