Vai al contenuto
PLC Forum

Lampada Emergenza A Neon

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti amici ho una lampada emergenza a neon molto ma moltooo economica ho provato i neon su un altra lampada emergenza che monta gli stessi neon f6t5/d e funzionano questa lampada e stata gia aperta c era un filo staccato e non so se gli altri fili sono esatti,vorrei capire come funziona una lampada del genere per poter capire i collegamenti sulla scheda qualcuno mi puo aiutare?? :rolleyes:

Inserita:

Peppe, fornisci qualche dato in più, tipo marca e modello della lampada.

Inserita: (modificato)

purtoppo e una lampada economica e non ce marca,pero se potrei fare una foto alla scheda e molto semplice ci sono pochissimi componenti ,anzi e cosi semplice che posso ricavare lo schema cosi ve lo posto e forse potete darmi una mano per i collegamenti datemi un po di tempo se non riesco a postarlo stasera entro domani ve lo posto :rolleyes:

Modificato: da peppe-
Inserita:

scusate ma ancora non sono riuscito a ricavare lo schema domani cerco di postarlo!!

Inserita:

questa e lo schema che ho ricavato i puntini blu grandi sarebbero le uscite dove c erani i fili :rolleyes:

wakpli.png

Inserita:

ciao amici in caso volete sapere qualcosa fatemi qualche domanda ok !!! :rolleyes:

Inserita:

ho aggiornato lo schema ma non mi sembra che si accende in automatico se va via la corrente :toobad:11j4085.png