kekkotec Inserito: 3 marzo 2014 Segnala Inserito: 3 marzo 2014 buona sera a tutti il tv in questione si presenta estremamente bianco e in trasparenza si notano le immagini in negativo, audio presente ho fatto il reset di fabbrica e le immagini in retro adesso si notano un pochino di più ma sempre solito problema.... come posso risolvere oltre a sostituire il t-con??
kekkotec Inserita: 7 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2014 stamani controllando la t-con mi sono accorto che l'integrato as15-hf riscalda tantissimo pensate che cambiandolo risolva il problema? oppure mi conviene sostituire l'intera pcb t-con??
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 marzo 2014 Segnala Inserita: 7 marzo 2014 dovresti risolvere con la sostituzione dell'AS15
kekkotec Inserita: 8 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2014 grazie Riccardo ho già provveduto all'acquisto presto posto i risultati
kekkotec Inserita: 28 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2014 Buonasera a tutti ieri finalmente e arrivato AS15-F dicono che lo stesso dell AS15-HF, dopo un'intera serata snervante a dissaldare il vecchio e ancora più da impazzire a risaldare il nuovo, monto la t-con e mi sono accorto che l'effetto negativo e scomparso ma mi rimane il difetto dell'estrema luminosità, come risolvere? sicuro non e problema dell'integrato errato? oppure altro componente intaccato?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 marzo 2014 Segnala Inserita: 28 marzo 2014 bisogna stabilire se la sostituzione è stata fatta a regola d'arte,è molto critica e ci vuole capacità,attrezzatura,esperienza e anche lato B
Messaggi consigliati