Vai al contenuto
PLC Forum

Tv 42Pfl7662D/12 Aggiornamento Software

torremozza

Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti, vorrei sapere se è disponibile un nuovo softwre per questo apparecchio della Philips che permetta di ricercare i programmi e di metterli automaticamente in ordine, e dove eventualmente cercare.Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

hai provato sul sito philips? E comunque se il TV richiede un interfaccia particolare,possono aggiornarlo solo i Cat Philips

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, quel modello si aggiorna con una cam del tipo compactflash, ed deve essere rigorosamente da 128 mega, i file sono in rete. saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, quel modello si aggiorna con una cam del tipo compactflash, ed deve essere rigorosamente da 128 mega, i file sono in rete. saluti

Ciao joen la mia compactfllash e da 256 le tv le ho sempre fatte con quella ,e se mi fai una cortesia mi dici dove sono i file in rete ???

Modificato: da Fulvio Persano
aggiunto "quote"
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, in effetti non ricordo bene se era 128 o 256 il limite mà se ti funziona hai ragione tu, i file iboz e flc non ricordo esattamente dove gli ho trovati ma ci sono tranquillamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, prima di tutto grazie per i suggerimenti,però io sono completamente allo scuro e di come si programma la cam compact flach,e dove trovare il programma per farlo chiedo cortesemente a chi di voi lo a già fatto se per favore può suggerirmi come fare e dove trovare i file Iboz e Flc.Vi vorrei chiedere inoltre se questo aggiornamento è in grado di mettere in ordine i programmi con LCN. Nella speranza di non chiedervi troppo e di non essere troppo seccante cordialmente vi saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao i file Iboz e Flc li ha solo il service ,per il resto anche dopo l'aggiornamento in fila di seguito solo rai 1/2/3/ resto devono essere spostati ,non esiste LCN

Link al commento
Condividi su altri siti