cuddia Inserito: 4 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2014 salve la tv in oggetto a volte funziona e si accende regolarmente ed a volte non accende completamente. quando non accende la tensione di 300v ed una di 8v sull'alimentazione sono presenti e tutto il resto niente. ho rifatto le saldature ed ho controllato i condensatori ma sembrano tutti buoni. Ho letto altre discussioni simili , ma sono terminate senza soluzione. Chiedo il vostro aiuto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 4 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2014 il led stand-by lampeggia? se si quanti lampeggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 4 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2014 no non lampeggia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 5 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2014 nessuno e riuscito a darmi qualche consiglio. Detesto vivamente i televisori philips per e la marca più brutta che ci sia.Ho avuto sempre problemi con loro e la maggior parte delle volte li ho lasciati perdere. Adesso ho provato a sostituire il tea 1620p di alimentazione e dopo 25 gg di attesa per riceverlo l'ho montato e non è cambiato nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 5 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2014 naturalmente ho effettuato la prova della lampada e la lampada non si accende!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 14 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2014 nessuno riesce ad aiutarmi. Adesso non si accende mai.Possibile che uno deve buttare via il televisore, magari sarà una stupidaggine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati