cuddia Inserito: 4 marzo 2014 Segnala Inserito: 4 marzo 2014 salve la tv in oggetto a volte funziona e si accende regolarmente ed a volte non accende completamente. quando non accende la tensione di 300v ed una di 8v sull'alimentazione sono presenti e tutto il resto niente. ho rifatto le saldature ed ho controllato i condensatori ma sembrano tutti buoni. Ho letto altre discussioni simili , ma sono terminate senza soluzione. Chiedo il vostro aiuto. Grazie
baldus Inserita: 4 marzo 2014 Segnala Inserita: 4 marzo 2014 il led stand-by lampeggia? se si quanti lampeggi?
cuddia Inserita: 5 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2014 nessuno e riuscito a darmi qualche consiglio. Detesto vivamente i televisori philips per e la marca più brutta che ci sia.Ho avuto sempre problemi con loro e la maggior parte delle volte li ho lasciati perdere. Adesso ho provato a sostituire il tea 1620p di alimentazione e dopo 25 gg di attesa per riceverlo l'ho montato e non è cambiato nulla.
cuddia Inserita: 5 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2014 naturalmente ho effettuato la prova della lampada e la lampada non si accende!!
cuddia Inserita: 14 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2014 nessuno riesce ad aiutarmi. Adesso non si accende mai.Possibile che uno deve buttare via il televisore, magari sarà una stupidaggine!
Messaggi consigliati