mastifest Inserito: 4 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2014 salve ho un problema con il wifi di un galaxy s3, in pratica a casa abbiamo un router della dlink 2750b e un ripetitore della netgear, io e mia sorella abbiamo in possesso due pc io un galaxy nexus e mia sorella un galaxy s3, e quest'ultimo dispositivo non riesce a collegarsi e mi da il messaggio che la rete è disabilitata perchè la connessione Internet è lenta. come potrei risolvere il problema??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 4 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2014 Ciao , se provi a staccare tutto e lasciare solo il Galaxy S3 ,ti dice sempre lo stesso ? Se si dovrebbe essere un problema del telefono . Facci sapere ,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 4 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2014 Ciao, fai anche la prova senza nessuna password, delle volte non sia un problema di criptografia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati