stefano_ Inserito: 4 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2014 Salve a tutti, è possibile tacitare l'allarme non appena ricevo la chiamata dall'allarme stesso ? Il risponditore è abilitato e da telefono riesco a gestire la centrale, Cosa devo fare ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itony Inserita: 4 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2014 Appena ricevi la chiamata di allarme, inserendo il tuo codice, entri in comunicazione con la centrale. Quindi devi attivare la macro "ferma allarmi" attraverso uno dei tasti numerici del telefono opportunamente programmato nella sezione codici, dettaglio macro, macro associate ai tasti interni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 4 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2014 Grazie itony Quindi mentre lui mi chiama e mi dice la zona in allarme io in contemporanea se inserisco il mio codice posso poi scegliere la macro ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 4 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2014 quando ti chiama , nella fase di messaggio allarme digitando il cancelletto si ha il vocale che interrompe il messaggio di allarme per chiedere l'inserimento del codice seguito da cancelletto ed inserendo il proprio codice si ha il menù vocale impostato in precedenza come ha spiegato itony per il ferma allarme... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 4 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2014 Perfetto Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati