arbez Inserito: 4 marzo 2014 Segnala Inserito: 4 marzo 2014 Ciao a tutti, sono alle prese con una sostituzione di una vecchia CP 342-5 montata su un impianto esistente, la cheda originale a differenza di quella nuova è del tipo "largo" e occupa due moduli. Il problema è che anche configurata non comunica col master. I passi che ho eseguito sono i seguenti: 1) ho eseguito l'upload del rack originale. 2) sostituito la cp342-5 con quella nuova 3) in HW Config ho sostituito il vecchio codice col nuovo codice e assegnato indirizzo e modalità di funzionamento (slave) Il led sf è spento e la scheda è in RUN ma il master non vede il nodo.Visualizzando i dati online vedo nella lista dei link il protocollo DP mentre nella vecchia scheda vedo DP e FDL ma quest'ultimo non ho idea di dove si configura. Premesso che si tratta di un'assistenza su un vecchio impianto di cui non si dispongono i sorgenti, quindi non ho modo di capire cosa si aspetta. La sostituzione è richiesta perchè "a volte" la vecchia scheda ha dei problemi "led SF acceso". Qualcuno sa dirmi se le operazioni che ho fatto sono corrette o devo fare qualcos'altro? Grazie
Messaggi consigliati