Vai al contenuto
PLC Forum

Interruttori E Deviatori Vimar Idea Con Luce

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

Sto cercando di capire cosa acquistare.. purtroppo il sito VIMAR in questo non e' chiaro per nulla!

Io vorrei comprare un interruttore con luce, che funzioni da "spia" (luce accesa = spia accesa), e un deviatore con la stessa funzione (il secondo deviatore gia' c'e', nella stanza, e per quello non mi serve la luce).

Sembrerebbe che io abbia bisogno di un modello 16001.F (interruttore) e 16005.F (deviatore) ma.. la lucina fara' quello che voglio io? (accesa quando passa corrente?)

http://www.vimar.it/it/it/catalog/product/index/code/16001.F

Altrimenti ho visto che ci sono interruttori e deviatori "vuoti", predisposti per "unita' di segnalazione". Che e'? Una lucina da acquistare a parte? Forse sono piu' flessibili?

Se qualcuno li ha usati, sarei molto grato se postesse condividere l'opinine (e mi suggerisse cosa acquistare..)

Grazie!

Inserita:

dovrebbero rimanere sempre accesi quelli che indichi tu

Maurizio Colombi
Inserita:

Beh....non è l'apparecchio, con o senza lampada incorporata, che determina l'accensione della spia, ma il collegamento della stessa!

La spia è sempre indipendente, sia che l'apparecchio ne sia previsto, sia che la si debba inserire al bisogno.