dema80 Inserito: 4 marzo 2014 Segnala Inserito: 4 marzo 2014 Ciao a tutti, Sto cercando di capire cosa acquistare.. purtroppo il sito VIMAR in questo non e' chiaro per nulla! Io vorrei comprare un interruttore con luce, che funzioni da "spia" (luce accesa = spia accesa), e un deviatore con la stessa funzione (il secondo deviatore gia' c'e', nella stanza, e per quello non mi serve la luce). Sembrerebbe che io abbia bisogno di un modello 16001.F (interruttore) e 16005.F (deviatore) ma.. la lucina fara' quello che voglio io? (accesa quando passa corrente?) http://www.vimar.it/it/it/catalog/product/index/code/16001.F Altrimenti ho visto che ci sono interruttori e deviatori "vuoti", predisposti per "unita' di segnalazione". Che e'? Una lucina da acquistare a parte? Forse sono piu' flessibili? Se qualcuno li ha usati, sarei molto grato se postesse condividere l'opinine (e mi suggerisse cosa acquistare..) Grazie!
fraandco Inserita: 4 marzo 2014 Segnala Inserita: 4 marzo 2014 dovrebbero rimanere sempre accesi quelli che indichi tu
Maurizio Colombi Inserita: 5 marzo 2014 Segnala Inserita: 5 marzo 2014 Beh....non è l'apparecchio, con o senza lampada incorporata, che determina l'accensione della spia, ma il collegamento della stessa! La spia è sempre indipendente, sia che l'apparecchio ne sia previsto, sia che la si debba inserire al bisogno.
Messaggi consigliati