Felix_Rome Inserito: 5 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2014 Salve, Please . me... Cerco la guarnizione per un frigo Hirundo GRE, un frigo piccolo di quelli bassi con congelatore. E' un frigo un po' vecchiotto che veniva prodotto dalla INDESIT... Non riesco a trovarla online ne ai negozi di ricambi... . ME! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2014 esiste quella a metraggio,ma è un impazzimento,specie sugli spigoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 5 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2014 Dove posso trovare quella specifica ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2014 io la acquistavo presso un ricambista generico di parti per elettrodomestici,on line è un po' complicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 6 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2014 MmmmmmMannaggia..sai se fa spedizioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2014 (modificato) non lo so,però ho trovato questo e anche quest'altro Modificato: 6 marzo 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati