Vai al contenuto
PLC Forum


Rex Lava Asciuga Rww168540 W Errore E 20


Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao a tutti ho un problema con la lava asciuga rex come da titolo , facendo un programma completo di lavaggio e asciugatura va tutto ok mentre facendo solo il lavaggio a 6 minuti dalla fine esce errore e 20.

Riavviando dopo un po di tempo dopo aver tolto la spina dal risciacquo, centifuga e poi scarica normalmente.Potete aiutarmi??

Voglio ringraziarvi anticipatamente per l ' aiuto augurandovi buona giornata.

P.s. lo scarico e' pulito

Modificato: da pachango

Del_User_149266
Inserita: (modificato)

Quella macchina all'inizio del ciclo dovrebbe azionare la pompa di scarico per riallineare il pressostato elettonico ( es: un po di schiuma nella trappola aria del lavaggio precedente ) io controllerei la trappola dell' aria, se come dici lo scarico è tutto ok, immagino che se lo ai nel muro tu abbia controllato, controlla anche se la pompa gira bene, quelle sincrone delle volte se le smonti e le provi esternamente ok, poi le rimonti a vanno ad intermittenza. Più che altro metterei il tester sulla pompa quando fai il lavaggio a 6 minuti e controllerei prima che esca E20 se ls 220V è presente ai capi della pompa e vedere cosa succede. Dimenticavo dai anche una controllata alla valvola oko, la pallina per intendersi.

Modificato: da cesarini
Inserita:

Dove si trova la trappola dell' aria?

Ti ringrazio anticipatamente

Del_User_149266
Inserita:

Sul manicotto dove si collega la vasca alla pompa di scarico, lo vedi perchè ci sono uno o due tubicini neri che salgono verso l'alto e vanno ai pressostati.Dove c'è il manicotto nero attaccato alla vasca, se schiacci la gomma con la mano senti una pallina tipo golf, devi staccare il manicotto e vedere se è a posto, ( no bucata ) e se ostruita da qualcosa, anche il calcare che gli impedisce di scorrere bene.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...