Ricky_co Inserito: 5 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2014 Ciao a tutti stavo riparando un televisore united led 24X10, ero arrivato a concludere che il problema era la scheda inverter. purtroppo però durante un trasloco ho perso la scheda inverter e quindi non so più dove acquistarla ne i codici per farlo. qualcuno en sa qualcosa??? Grazie =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2014 Ciao e benvenuto. purtroppo però durante un trasloco ho perso la scheda inverter ma stavi traslocando con il televisore aperto ? A parte gli scherzi,ma se hai detto che il TV è un LED,non dovrebbe avere il modulo inverter ! Quindi,cos'hai perso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky_co Inserita: 5 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2014 Grazie dal benvenuto fulvio Lo avevo pensato dal momento che pensavo lo avessero tutte, l avevo smontata e messa via, poi ho perso la scheda comunque ci si collegano 2 cavi, uno che parte dalla main board e l altro che va allo schermo. sull attacco presente sulla main board ce scritto inverter power... manca sicuramente una scheda, però non ricordo come fosse fatta. aiuterebbe foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2014 Ciao. comunque ci si collegano 2 cavi, uno che parte dalla main board e l altro che va allo schermo. Allora potrebbe essere il modulo T-con. Posta tutti i codici che trovi,sia sui moduli che sul pannello. aiuterebbe foto? Penso di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Giardin Inserita: 24 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2015 Salve, mi riaggancio a questo thread sperando che qualcuno lo legga. Anche io sto cercando di riparare questo televisore ed ho un problema con la T-con. In allegato foto Volevo sapere se si trovava il ricambio e dove. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2015 (modificato) e invece dovevi aprirne una tua di discussione senza accodarti come recita il regolamento. Quella ,tra l'altro non è la t-con ma la main board e la trovi in rete cercandola per il suo codice Modificato: 24 febbraio 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati