Vai al contenuto
PLC Forum

United Led 24X10

Ricky_co

Messaggi consigliati

Ciao a tutti

stavo riparando un televisore united led 24X10, ero arrivato a concludere che il problema era la scheda inverter. purtroppo però durante un trasloco ho perso la scheda inverter e quindi non so più dove acquistarla ne i codici per farlo. qualcuno en sa qualcosa???

Grazie =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

purtroppo però durante un trasloco ho perso la scheda inverter

:o

ma stavi traslocando con il televisore aperto ? :lol:

A parte gli scherzi,ma se hai detto che il TV è un LED,non dovrebbe avere il modulo inverter !

Quindi,cos'hai perso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dal benvenuto fulvio

Lo avevo pensato dal momento che pensavo lo avessero tutte, l avevo smontata e messa via, poi ho perso la scheda :( comunque ci si collegano 2 cavi, uno che parte dalla main board e l altro che va allo schermo. sull attacco presente sulla main board ce scritto inverter power... manca sicuramente una scheda, però non ricordo come fosse fatta.

aiuterebbe foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

comunque ci si collegano 2 cavi, uno che parte dalla main board e l altro che va allo schermo.

Allora potrebbe essere il modulo T-con.

Posta tutti i codici che trovi,sia sui moduli che sul pannello.

aiuterebbe foto?

Penso di si

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 months later...

Salve, mi riaggancio a questo thread sperando che qualcuno lo legga. Anche io sto cercando di riparare questo televisore ed ho un problema con la T-con. In allegato foto

533a8e9c3765dc024a3a8c136bbf9774.jpg

Volevo sapere se si trovava il ricambio e dove.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

e invece dovevi aprirne una tua di discussione senza accodarti come recita il regolamento.

Quella ,tra l'altro non è la t-con ma la main board e la trovi in rete cercandola per il suo codice

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...