Ricky_co Inserito: 5 marzo 2014 Segnala Inserito: 5 marzo 2014 Ciao a tutti stavo riparando un televisore united led 24X10, ero arrivato a concludere che il problema era la scheda inverter. purtroppo però durante un trasloco ho perso la scheda inverter e quindi non so più dove acquistarla ne i codici per farlo. qualcuno en sa qualcosa??? Grazie =)
Fulvio Persano Inserita: 5 marzo 2014 Segnala Inserita: 5 marzo 2014 Ciao e benvenuto. purtroppo però durante un trasloco ho perso la scheda inverter ma stavi traslocando con il televisore aperto ? A parte gli scherzi,ma se hai detto che il TV è un LED,non dovrebbe avere il modulo inverter ! Quindi,cos'hai perso ?
Ricky_co Inserita: 5 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2014 Grazie dal benvenuto fulvio Lo avevo pensato dal momento che pensavo lo avessero tutte, l avevo smontata e messa via, poi ho perso la scheda comunque ci si collegano 2 cavi, uno che parte dalla main board e l altro che va allo schermo. sull attacco presente sulla main board ce scritto inverter power... manca sicuramente una scheda, però non ricordo come fosse fatta. aiuterebbe foto?
Fulvio Persano Inserita: 5 marzo 2014 Segnala Inserita: 5 marzo 2014 Ciao. comunque ci si collegano 2 cavi, uno che parte dalla main board e l altro che va allo schermo. Allora potrebbe essere il modulo T-con. Posta tutti i codici che trovi,sia sui moduli che sul pannello. aiuterebbe foto? Penso di si
Andrea Giardin Inserita: 24 febbraio 2015 Segnala Inserita: 24 febbraio 2015 Salve, mi riaggancio a questo thread sperando che qualcuno lo legga. Anche io sto cercando di riparare questo televisore ed ho un problema con la T-con. In allegato foto Volevo sapere se si trovava il ricambio e dove. Grazie mille
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 febbraio 2015 Segnala Inserita: 24 febbraio 2015 (modificato) e invece dovevi aprirne una tua di discussione senza accodarti come recita il regolamento. Quella ,tra l'altro non è la t-con ma la main board e la trovi in rete cercandola per il suo codice Modificato: 24 febbraio 2015 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati