Vai al contenuto
PLC Forum

United Led 24X10

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti

stavo riparando un televisore united led 24X10, ero arrivato a concludere che il problema era la scheda inverter. purtroppo però durante un trasloco ho perso la scheda inverter e quindi non so più dove acquistarla ne i codici per farlo. qualcuno en sa qualcosa???

Grazie =)

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

purtroppo però durante un trasloco ho perso la scheda inverter

:o

ma stavi traslocando con il televisore aperto ? :lol:

A parte gli scherzi,ma se hai detto che il TV è un LED,non dovrebbe avere il modulo inverter !

Quindi,cos'hai perso ?

Inserita:

Grazie dal benvenuto fulvio

Lo avevo pensato dal momento che pensavo lo avessero tutte, l avevo smontata e messa via, poi ho perso la scheda :( comunque ci si collegano 2 cavi, uno che parte dalla main board e l altro che va allo schermo. sull attacco presente sulla main board ce scritto inverter power... manca sicuramente una scheda, però non ricordo come fosse fatta.

aiuterebbe foto?

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

comunque ci si collegano 2 cavi, uno che parte dalla main board e l altro che va allo schermo.

Allora potrebbe essere il modulo T-con.

Posta tutti i codici che trovi,sia sui moduli che sul pannello.

aiuterebbe foto?

Penso di si

• 11 months later...
Inserita:

Salve, mi riaggancio a questo thread sperando che qualcuno lo legga. Anche io sto cercando di riparare questo televisore ed ho un problema con la T-con. In allegato foto

533a8e9c3765dc024a3a8c136bbf9774.jpg

Volevo sapere se si trovava il ricambio e dove.

Grazie mille

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

e invece dovevi aprirne una tua di discussione senza accodarti come recita il regolamento.

Quella ,tra l'altro non è la t-con ma la main board e la trovi in rete cercandola per il suo codice

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...