RTX Inserito: 23 ottobre 2007 Segnala Inserito: 23 ottobre 2007 Saluti a tutti,ho recuperato un paio di regolatori configurabili gefran 1001: http://www.gefran.com/it/products/product_448.aspx--sapete dirmi il range in temperatura di questo modello (usando una sonda pt100) ?--avete documentazione per La procedura di programmazione dello strumento?grazie
Savino Inserita: 23 ottobre 2007 Segnala Inserita: 23 ottobre 2007 --sapete dirmi il range in temperatura di questo modello (usando una sonda pt100) ?--avete documentazione per La procedura di programmazione dello strumento?Basta leggere i pdf del link da te postato.. downloads\.. per il datasheet non ci sono problemi.. per l' installation and operation manual ti dovresti registrare
nik40 Inserita: 28 ottobre 2007 Segnala Inserita: 28 ottobre 2007 Se mi dai il tuo indirizzo te lo mando il manuale. Comunque se ti registri sul sito della gefran lo puoi anche scaricare, poi se ciai problemi per la programmazione li chiami e ti aiutano stesso loro della gefran.Ciao Antonio
RTX Inserita: 13 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2007 Grazie nik40,ho gia' scaricato il manuale dal sito.Ciao
Messaggi consigliati