Vai al contenuto
PLC Forum

Toshiba Modello V705W - Scarrellato Il Carrello Cerco Schema Fase Meccanica

darlinton

Messaggi consigliati

Un saluto a tutti

Ho tra le mani un vcr toshiba modello V705W avrei bisogno dello schema della maccanica pregherei se qualcuno ne e' in posesso oppure se puo'dirmi dove posso andare a reperirlo.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Ciao, in attesa che qualcuno trovi lo schema, posta una foto della meccanica, domani cioe' tra 1 minuto, vedo se ho qualcosa in laboratorio e faro' anch'io delle foto per la fase, certo meglio di niente per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non sono dotato di macchina fotografica o di cellulare con fotocamera, comunque il problema della messa in fase sono riuscito a farlo ma adesso il problema e'un'altro che funziona pero' il display rimane spento ho verificato se sono presenti sia il negativo che positivo dei 30 volt e sino a qua' ci siamo?Che altro potrei verificare? Grazie

Vi sarei grato se mi inviaste lo schema del vcr toshiba

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Sono riuscito a trovare uno schema ma non e'esattamente uguale in quanto non corrispondono le sigle dei componenti in base allo schema che fanno riferimento ai componenti la sigla della scheda di alimentazione e' PCB SMPS R 5000P infatti c'e uno zener siglato DP 053 che non so che valore ha perche' nello schema non e' esiste il DP053 ma arriva al massino a DP052.Come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti