Chiara Vescovini Inserito: 5 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2014 Buongiorno a tutti. Sono nuova di questo forum (e dei forum in generale), quindi spero di non inserire cose a sproposito. Io possiedo vecchi trattori Landini in ottimo stato che sto cercando di vendere. Sono un "patrimonio" di famiglia da molti anni. Sto avviando una mia attività e mi farebbero comodo un po' di soldi...dopo aver ricevuto il via libera da mio padre e mio nonno (i proprietari dei trattori) ho deciso di iniziare ad informarmi per la possibile vendita. Chiedevo quindi se qualcuno fosse interessato. Grazie a tutti e chiedo scusa se per caso ho inserito un argomento a sproposito. Buona serata Chiara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2014 (modificato) Ciao Chiara. Ho diviso questa tua discussione,perchè il Regolamento non permette l'accodarsi ad altre.. Ora sarà divisa e resterà solo tua,quindi,per favore,non accodarti a quelle aperte da altri utenti. Come già fatto notare nell'altro Forum è a carattere tecnico,dove si trattano argomenti prettamente tecnici e non certo a carattere economici. Perciò,mi dispiace ma anche questa discussione verrà chiusa. Quindi,per favore,non aprirne altre per questo tipo di richieste. Se qualche utente fosse interessato,potrà contattarti attraverso i Messaggi Privati (MP). Grazie. Modificato: 5 marzo 2014 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati