11dome56 Inserito: 5 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2014 Salve,ho un problema con questo LCD,funziona perfettamente,ma come accedo ad un qualsiasi tasto del telecomando oppure dalla tastiera del tv,si spegne per poi riaccendersi da solo. Se mi potete aiutare,Vi ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2014 sembrerebbe necessiti di un aggiornamento del firmware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
11dome56 Inserita: 5 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2014 Ho provato sul sito Acer,ma non o trovato nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2014 allora Cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
11dome56 Inserita: 5 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2014 Grazie Riccardo,non so se vale la pena rivolgersi ad un centro assistenza,se si potesse recuperarlo in rete,sarebbe meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2014 Ciao. non so se vale la pena rivolgersi ad un centro assistenza Perchè,non ti fidi o hai qualche paura particolare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
11dome56 Inserita: 5 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2014 Grazie Fulvio,purtroppo la tv è fuori garanzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2014 Ciao. purtroppo la tv è fuori garanzia Quindi?Non capisco. Non è che,per caso,hai qualche prevenzione verso i laboratori,ma solo ad apparecchio fuori garanzia ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
11dome56 Inserita: 6 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2014 Ciao, essendo fuori garanzia credo che sia più conveniente comprarne uno nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2014 di solito gli aggiornamenti al firmware vengono fatti ad un prezzo conveniente,poche decine di euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
11dome56 Inserita: 6 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2014 Guasto risolto,era il pulsantino ON/OFF sul pannello comandi della TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati