pa78 Inserito: 5 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2014 Salve,avrei un problema con la mia freepoint ALE0194. Qualche giorno fa,causa temporale,è mancata la corrente.da allora la stufa non si è più accesa.ho subito controllato lo schema elettrico e quindi dato un occhiata al fusibile che era bruciato. una volta sostituito,la stufa è tornata in funzione,ma si è presentato un nuovo problema: non si accende il pellet! l ho acceso "manualmente" per verificare il funzionamento di tutto il resto,e fortunatamente nessun problema. Possibile che si sia bruciata-rotta la candeletta di accensione?come faccio a controllare per averne certezza? la sostituzione è complicata?(ho visto un video su youtube e non mi sembra difficilissimo) grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 5 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2014 La candeletta si accende nella fase iniziale appena accesa, verifica con un tester che ci sia tensione in uscita dalla scheda, oppure prova la candeletta con un ohmetro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pa78 Inserita: 5 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2014 ok.se c'è tensione in uscita dalla scheda?va cambiata la candeletta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 5 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2014 Si, esatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pa78 Inserita: 7 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2014 potresti indicarmi brevemente come impostare il tester? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati