dany1984 Inserito: 5 marzo 2014 Segnala Inserito: 5 marzo 2014 salve a tutti voi,ho questa tv philips 42pf5520d/10 la tv si sente parlare ma non si illumina lo schermo. attendo notizie grazie
Fulvio Persano Inserita: 5 marzo 2014 Segnala Inserita: 5 marzo 2014 Ciao. Il Forum ha per essenza lo scambio di informazioni,opinioni,pareri,aiuti,ecc... Se si vuole avere un aiuto,per un problema qualsiasi,è giusto che il richiedente si impegni al massimo per facilitare il compito di chi si adopererà a farlo. Altrimenti,a parer mio,è meglio che si rivolga presso un centro di assistenza.
dany1984 Inserita: 6 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2014 ma io non ho scritto il problema,per qualche opnione.o qualche parere tutto qui
Fulvio Persano Inserita: 6 marzo 2014 Segnala Inserita: 6 marzo 2014 Ciao. ma io non ho scritto il problema,per qualche opnione.o qualche parere tutto qui Ripeto Il Forum ha per essenza lo scambio di informazioni,opinioni,pareri,aiuti,ecc... Se si vuole avere un aiuto,per un problema qualsiasi,è giusto che il richiedente si impegni al massimo per facilitare il compito di chi si adopererà a farlo. Se non dai qualche info in più,temo che aspetterai ancora un bel po'....
Messaggi consigliati