spica01 Inserito: 5 marzo 2014 Segnala Inserito: 5 marzo 2014 Buonasera, non sono un tecnico specializzato, ne capisco un poco, il mio problema con la lavatrice candy cs2 105 è questo: durante la centrifuga finale è scattato il salvavita del contaore della corrente e dalla lavatrice usciva un forte odore di bruciato; riavviandola mi sono accorto che riceve l'acqua e la scarica regolarmente, ma il cestello non gira (è come se iniziasse a farlo ma non ci riesce).Smontando il pannello del retro della lavatrice mi sono accorto che quando provo a fare la centrifuga il cestello non parte e dal motore esce un odore di bruciato, Pur cambiando le spazzole il problema resta. Potrebbe essere la scheda in avaria o il motore? Sapreste darmi delle dritte, vi ringrazio in anticipo.
del_user_193193 Inserita: 5 marzo 2014 Segnala Inserita: 5 marzo 2014 (modificato) Prova a cambiare la cinghia... Anche se il problema vero e proprio potrebbe riguardare maggiormente la scheda... Modificato: 5 marzo 2014 da WaterSystem123
spica01 Inserita: 6 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2014 Buonasera, ho cambiato la cinghia, ma il problema persiste. Quanto potrebbe costare una scheda?
del_user_193193 Inserita: 6 marzo 2014 Segnala Inserita: 6 marzo 2014 (modificato) Il motore non è da escludere... Controlla le spazzole e se sono più corte di 2 cm cambiale. Comunque per come ho visto su internet, la scheda si può trovare anche sui 50 euro. _________________________________________________________________________ Mi sono accorto che hai scritto di aver già cambiato le spazzole. Posta una foto della scheda. Modificato: 6 marzo 2014 da WaterSystem123
causicurti Inserita: 6 marzo 2014 Segnala Inserita: 6 marzo 2014 ciao, ma il motore se togli la cinghia gira libero? hai misurato gli avvolgimenti che non risultino in dispersione? smontalo e provalo sul banco. Occhio ai collegamenti e alla partenza. Se non sei sicuro, CHIEDI.
spica01 Inserita: 7 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2014 Ciao, il motore gira libero. Ho smontato il motore adesso devo chiedere come collegarlo?
causicurti Inserita: 8 marzo 2014 Segnala Inserita: 8 marzo 2014 Vai qui: e trovi come collegarlo. Occhio alla partenza, bloccalo con qualcosa.
Messaggi consigliati