costa287 Inserito: 5 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2014 Ciao, sono Marco e mi occupo di riparazioni PC. Mi piace molto discutere sui forum e parlare con persone che hanno la mia stessa passione. Vi seguo già da qualche giorno però solo ora ho avuto il tempo di registrarmi e leggere il regolamento. La mia più grande passione è l'informatica in genere. Quando iniziai con le riparazioni lo feci per puro divertimento. Non mi sarei mai aspettato che fosse diventato un lavoro. Il mio motto è il seguente "Se non si può mangiare...Smontalo!". Smonto e poi cerco di capire il funzionamento di qualsiasi cosa. Spero di incontrare buoni amici qui sul forum. Un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2014 benarrivato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 5 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2014 Ciao Marco,benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 5 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2014 Ciao Marco, sei il Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 5 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2014 Benvenuto Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2014 Ciao. Benvenuto e buona collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 7 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2014 Ciao Marco, benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati