gago Inserito: 6 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2014 anche il tecnico che è venuto a casa mia per diagnosticarmi la scheda del mio frigor samsung partita (300euro la spesa, che non farò) mi ha consigliato di prendere un frigor con il termostato manuale e NON no frost.... ora sono alla ricerca anche io di un nuovo frigor ma trovarli con termostato manuale non è facile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2014 Ciao. Ti ricordo che il Regolamento vieta l'accodarsi a discussioni aperte da altri utenti,onde evitare confusione con le risposte. Ora che è stata aperta questa solo tua,prosegui qui senza accodarti o aprirne altre. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gago Inserita: 6 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2014 (modificato) ok scusate che mi dite di questo: http://www.feeldesign.com/whirlpool-wbe-34172-ts.html o comunque datemi un consiglio voi su che marca andare Modificato: 6 marzo 2014 da gago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2014 Ciao gago. Ma quante discussioni apri e quante ne aprirai,accodamenti compresi ? Per cortesia,ti invito a non aprirne altre o ad accodarti,ma a proseguire con pazienza su quella che hai aperto tu ! Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati