toscanoveneto Inserito: 6 marzo 2014 Segnala Inserito: 6 marzo 2014 Salve a tutti, ho un problema al frigo side by side. Ha cominciato dal comparto freezer nei ripiani alti a scongelare, mentre nei ripiani bassi tutto ok. Ho aumentato a -19 e sembrava ok ma non sentivo la ventola per la distribuzione del freddo. Dopo qualche giorno nel comparto frigo ho notato sulla parete di fondo dei piccoli cristalli di ghiaccio (essendo no-frost non doveva accadere) e anche qui la ventola interna non distribuisce il freddo. Ho messo all'interno due sensori di temperatura e ugualmente hanno segnato +12,4° invece di +4° impostato. Ora ho staccato la spina e aperto le porte e attenderò 24h per riprovare. Forse è partita la scheda madre? Ringrazio in anticipo
toscanoveneto Inserita: 9 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2014 Buona giornata a tutti, ho riavviato il frigo dopo solo 12 ore, visto che non c'era ghiaccio e il freezer ok, nel comparto frigo ho impostato 4°gradi e dopo 10 ore segna (con sensore mobile) 6,4°. Forse perché il frigo è vuoto?. Cosa faccio? Aspetto ancora? Ogni tanto apro le due porte e vedo le ventole che girano casualmente e non sempre assieme. Sono gradite qualunque risposte, ciao a tutti e grazie.
elpave Inserita: 17 marzo 2016 Segnala Inserita: 17 marzo 2016 Ciao toscanoveneto Come hai risolto? Riscontro anche io lo stesso problema. Grazie
Messaggi consigliati