gino ct Inserito: 6 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2014 Salve, in questo lcd salta il fuse-tipo R nera- d'alimentazione di 6,15 A -la sua scheda:MLT 198 TK - REV:1.4-. Sono senza schema. Almeno dell'alimentatore, mi renderebbe la ricerca più facile. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2014 (modificato) TK o TX ? Modificato: 6 marzo 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 6 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2014 TX Scusa e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 7 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2014 Rik. Ho trovato il Q3 in corto -F13NK50Z- rif.schema; pag. 1di 3 - possibilità equivalente. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2014 sono comuni mosfet tipo N ,qui ce l'hanno originale,altrimenti confronta le caratteristiche con quelli che hai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 7 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2014 Ok Rik. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 8 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2014 Rik. Ne ho diversi, posso tentare? FQPF9N50C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2014 confronta i datasheet,almeno per tensione,corrente e polarità simili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 9 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2014 l'avevo già controllato, volevo un parere di un esperto quale tu sei ti evito di cercare i "data". spero che si leggano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu89 Inserita: 9 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2014 (modificato) non va bene perche come puoi vedere tu stesso la corrente nominale del originale vale 11A quella del sostituto che proponi e di soli 9A... Modificato: 9 marzo 2014 da giu89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2014 i numeri non riesco a leggerli,ma lo schema è diverso,io non ci proverei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 9 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2014 Ok, li ordino alla "RS", come diceva Rik. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 23 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2014 Salve. ho cercato di riparare la scheda alimentazione, ho avuto problemi nei ricambi, meglio dire; non ci sono riuscito! Ho preferito richiedere tutto il modulo che e :MLT198TK-REV:1.4- Da Londra. Non è costato tanto. Montato funziona il tutto. Lascio in prova qualche giorno. Grazie per la collaborazione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2014 è quello che avrei fatto anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati