salvo59 Inserito: 6 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2014 Ciao a tutti, è la prima volta che partecipo al forum, con il seguente messaggio per presentarmi e salutare tutti gli utenti che partecipano. Sono Salvatore e scrivo da Castiglione (LE), ho quasi 55 anni , sono sposato e lavoro presso una Scuola Pubblica. Mi occupo privatamente di piccole riparazioni su impianti elettrici civili, citofoni e antenne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 6 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2014 Ciao salvatore, benvenuto!!!! Ho separato il tuo messaggio dalla che hai aperto, inserendolo nella giusta sezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 6 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2014 Benvenuto caro Salvatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2014 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 7 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2014 Ciao Salvatore, benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 9 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2014 Ciao Salvatore, Benvenuto nella nostra grande famiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 10 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2014 Ciao Salvo,benvenuto tra noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2014 Ciao. Benvenuto e buona collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati