Nikitatta Inserito: 6 marzo 2014 Segnala Inserito: 6 marzo 2014 Buonasera,ho un problema con la caldaia di una mia amica,marca immergas mini g20 anno 2003 Praticamente non si accende più come se mancasse tensione il tecnico che è uscito le ha riferito che è la scheda ...ora siccome vorrei farle risparmiare dei soldini anche se pur minimo vorrei un consiglio la scheda in questione siccome non ero presente puo essere la scheda di accensione? c'è qualcuno che puo postarmi una foto?oppure il modo per poterla localizzare affinché possiamo aquistarla. ringrazii anticipatamente.
Valejola Inserita: 6 marzo 2014 Segnala Inserita: 6 marzo 2014 (modificato) A volte chi meno spende alla fine più spende...una scheda ci vuole poco a cambiarla, e se il tecnico è onesto (es. ti fà un preventivo con listino prezzi davanti agli occhi) di sicuro non ti chiederà troppi soldi per la sostituzione. Se la compri tu rischi invece di comprarla inutilmente se alla fine il problema non è causato dalla scheda. p.s.: fare una diagnosi a distanza, di per se, è già complicato pure avendo tutte le informazioni del caso...se poi queste non vengono nemmeno date, allora risulta persino impossibile azzardare anche solo una mezza ipotesi. Quindi ti consiglio di essere più chiaro nel descrivere il difetto così riuscirai ad avere qualche piccolo aiuto in più. Modificato: 6 marzo 2014 da Valejola
Nikitatta Inserita: 7 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2014 (modificato) Ti ringrazio per la tua risposta cercherò di essere più chiaro: praticamente la caldaia in oggetto ha sempre funzionato bene ad un certo punto si è completamente spenta come se mancasse tensione quindi spie spente praticamente morta. è uscito il tecnico e ha detto che la centralina è praticamente morta infatti corrente arriva però la centralina non risponde,premetto che la centralina è posta nell.'alloggiamento aprendo lo sportellino con le apposite viti vi è una copertura anchessa coperta da un'ulteriore alloggiamento. mi ha chiesto circa 300 circa costo della centralina 170,presso un rivenditore immergas a monza, hanno però apportato una modifica dal modello precedente trattasi poi di fare un ponticello da fare. se riesco ti posto la foto,intanto ti ringrazio buona serata. mi spiace non riesco a postare la foto perché il file è troppo grande Modificato: 7 marzo 2014 da Nikitatta
bl4st3r Inserita: 7 marzo 2014 Segnala Inserita: 7 marzo 2014 300 euro per la scheda della mini mi sembra un po azzardato. ma il tecnico per farti questa diagnosi quanto ti ha chiesto?
Messaggi consigliati