CrisRs Inserito: 6 marzo 2014 Segnala Inserito: 6 marzo 2014 Salve a tutti ho una tv nordmende 32" LCD ad un tratto la TV non risponde più al telecomando. Sono sicuro che sia la TV in quanto provando con la telecamera del cellulare si vede il segnale di uscita dal telecomando e poi ho provato anche con uno universale ma nulla. Cosa mi consigliate . Grazie come sempre
Luigi Di Donato Inserita: 6 marzo 2014 Segnala Inserita: 6 marzo 2014 Non toccare il televisore, prima di tirare la sentenza sulla cattiva ricezione ( come gia' detto e ripetuto centinaia di volte ) dobbiamo essere sicuri al 200% , domani vediamo di approfondire la cosa, per il momento non toccare il ricevitore che non te ne esci piu'.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 marzo 2014 Segnala Inserita: 7 marzo 2014 infatti potrebbe essere che il trasmettitore emetta codici errati e il sostitutivo non abbia quelli giusti. Per scagionare il telecomando ne occorre uno identico.Per questi TV recenti i sostitutivi a volte non vanno,a parte i Made for You programmabili
Luigi Di Donato Inserita: 7 marzo 2014 Segnala Inserita: 7 marzo 2014 (modificato) E anche il madeforyou in certi casi ti " fa fesso " , specialmente su marche strane tipo Keimat, Nikkei ecc.... Ho riscontrato piu' volte degli errori nel catalogo, e fortunat...volevo dire il cliente ha lasciato il TV pensando alla ricezione. Modificato: 7 marzo 2014 da Luigi Di Donato
mikidip Inserita: 14 marzo 2014 Segnala Inserita: 14 marzo 2014 Anche io ho lo stesso problema e il telecomando non ha problemi di sorta. Conferma ne ho perché uso anche telecomando Sky precedentemente configurato che ora nemmeno lui funziona!
Messaggi consigliati