push74 Inserito: 7 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2014 buongiorno a tutti, come da titolo ho problemi nell'utilizzare la stampa multifoglio con il programma Elettra: abbiamo sostituito il server in azienda e da quando è in funzione quello nuovo non riesco piu' a stampare in modalità multifoglio, ne sulla stampante, ne su pdf, riesco a stampare solamente i fogli singolarmente con la normale funzione stampa. se uso la funzione stampa multifoglio, mi esce l'errore: impossibile creare la cartella specificata: nomdir-------002 fogli per lista uguali errore: tipo di argomento errato: streamp nil credo che manchi qualche impostazione nel nuovo server o qualche percorso da impostare nuovamente, qualcuno sa darmi una mano? grazie mille Buon w.e. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegopi Inserita: 7 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2014 Fai verificare dal IT se hai i diritti per scrivere sul server. Prima fai anche delle prove in locale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
push74 Inserita: 17 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2014 il problema è stato risolto. praticamente non avevo più il permesso di scrivere su c, tolto questo blocco dall'amministratore della rete, la funzione stampa ha ripreso a funzionare correttamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati