centrale3 Inserito: 7 marzo 2014 Segnala Inserito: 7 marzo 2014 Buongiorno, sono alle prese con un televisore lcd lg mod. 19lg3000 che si accende da solo quando è in stanby. Sono anni che mi diletto nella riparazione di televisori ma sinceramente ho sempre avuto il problema opposto, che si accendesse da solo non mi era mai capitato..... Potreste darmi qualche consiglio sulle possibili cause del guasto? Grazie mille, Amedeo!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 marzo 2014 Segnala Inserita: 7 marzo 2014 prova a isolare la tastiera locale
centrale3 Inserita: 7 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2014 Grazie per la celerità nel rispondermi. Provo immediatamente e vi faccio sapere il prima possibile.
centrale3 Inserita: 9 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2014 Buongiorno, confermo che scollegando la tastierina del televisore è tornato a funzionare regolarmente senza più accensioni improvvise durante la notte. Ora prima di riconsegnarlo, cosa mi cosngiliato di sostituire? ho Visto che sulla schedina ci sono solo pulsanti e resistenze smd quindi basta solo sostituire i pulsanti? Grazie mille, Amedeo!
Messaggi consigliati