ghenti Inserito: 7 marzo 2014 Segnala Inserito: 7 marzo 2014 ciao!gentilmente qualcuno mi puo spiegare il funzionamente di questo rele 7PA3032-3AA00.p.s spero di essere nella sezione giusta.grazie
ghenti Inserita: 9 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2014 (modificato) domanda da 1.000 000 di euro?!o una domanda cosi facile che non vale la pena neanche rispondere? Modificato: 9 marzo 2014 da ghenti
Ivan Botta Inserita: 9 marzo 2014 Segnala Inserita: 9 marzo 2014 domanda da 1.000 000 di euro?!o una domanda cosi facile che non vale la pena neanche rispondere? Ma quanta ironia gratuita. Potrebbe essere che essendo, ieri sabato e oggi domenica, magari gli amici del forum dopo una settimana di lavoro, preferiscono svagarsi facendo altro che non essere piantonati al pc rispondendo ai nostri quesiti, non credi? Io dico che se porti un poco di pazienza, prima o poi qualcuno ti aiuterà. Nel frattempo ti invito a leggerti il punto 6 delle FAQ di PLCForum.
Livio Orsini Inserita: 9 marzo 2014 Segnala Inserita: 9 marzo 2014 domanda da 1.000 000 di euro?!o una domanda cosi facile che non vale la pena neanche rispondere? No, semplicemente dovresti dare qualche dato in più. Almeno il costruttore di questo fantomatico relè.
ghenti Inserita: 9 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2014 scusate forse ho esagerato.si tratta di un rele di contollo che controlla lo scatto di un interrutore e che nell mio caso il costruttore e siemens.
Livio Orsini Inserita: 10 marzo 2014 Segnala Inserita: 10 marzo 2014 Questo è il linlk alla pagina Siemens con la descrizione. I
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora