pablomag Inserito: 8 marzo 2014 Segnala Inserito: 8 marzo 2014 alimentando il tv si pone in stanby se provo ad accenderlo si sente il rele' che si eccita il led,da rosso tende ad diventare verde ma ritorna rosso come se andasse in protezione, il cliente mi ha detto che prima di questo difetto il tv si spegneva ma poi con il telecomando ripartiva potrebbe essere l'alimentatore ?
Fulvio Persano Inserita: 8 marzo 2014 Segnala Inserita: 8 marzo 2014 Ciao e benvenuto. Ho spostato qui la tua discussione,aperta da te in "Service Mode", essendo il sottoforum dedicato. Inoltre ho corretto e completato il titolo. Per favore,presta maggior attenzione. Grazie.
giu89 Inserita: 8 marzo 2014 Segnala Inserita: 8 marzo 2014 Controlla i condensatori elettrolitici dell alimentatore ,se sono gonfi,e controlla le tensioni in uscita se sono corrette...sembrerebbe il classico problema dato da questi componenti..
Cristiano Casagrande Inserita: 8 marzo 2014 Segnala Inserita: 8 marzo 2014 Ciao, per quanto tempo sta verde il led?
pablomag Inserita: 8 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2014 meno di un secondo i condensatori all'apparensa sembrano a posto provo a misurare quelli dell oscillatore solo non ho lo schema!
pablomag Inserita: 8 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2017 chiedo aiuto sto combattendo nel vero senso della parola con un tv sharp lc46xd1e il tv fa il sequente difetto : led rosso in stanbay impulso dal telecomando il led tende al verde si sente il rele' che attacca ma si riposiziona in stanbay mimancano i 12vcc che alimentano la scheda madre ho provato tutto anche la scheda dell alimentatore presa in inghilterra ma fa la stessa cosa-
Fulvio Persano Inserita: 9 agosto 2017 Segnala Inserita: 9 agosto 2017 Ciao. Perchè aprire una nuova discussione quando si può (deve) proseguire sulla prima che hai aperto? Ora sono unite, quindi non aprirne ulteriori !
pablomag Inserita: 9 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2017 scusa ma non sono molto pratico dei forum in generale
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora