Giangyver Inserito: 8 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 8 marzo 2014 Buonasera, mi chiamo Gianpiero, sono un Ing. Meccanico.... questo forum sarà sicuramente una fonte per arricchire le mie conoscenze, ma spero anche di poter dare qualche contributo. Buon Lavoro a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2014 Ciao e benvenuto. Buona collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 8 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2014 Benvenuto!!! A me gli ingegneri meccanici stanno proprio simpatici; ma, sarà forse perché lo è anche mio figlio...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangyver Inserita: 8 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2014 Ha proprio ragione....sono molto simpatici!!! Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2014 benvenuto quasi collega! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 8 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 8 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2014 Ciao Gianpiero, benvenuto su PLCForum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 9 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2014 Ciao Gianpiero, sei il Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 10 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2014 Ha proprio ragione....sono molto simpatici!!! Benvenuto anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati