zetagi62 Inserito: 8 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 8 marzo 2014 Salve a tutti sono un nuovo utente,volevo segnalare un problema che ho avuto sull'autoradio di marca Erisin con gps,tv,ecc,e con sistema operativo win ce 5 o 6 non so' bene:da quando ho inserito nello slot una card da 2gb con canzoni che un mio amico mi aveva dato per provare se il mio autoradio riproduceva le canzoni (visto che la sua non la leggeva più),non solo non mi legge più le mie card ma neanche i cd e i dvd dicendo "errore".Ho provato a resettare più volte la radio ma senza risultati ho anche cercato di mettermi in contatto col sito ma non ho avuto nessuna risposta,probabilmente interessa solo vendere e non seguire i clienti.Non sò se sia capitato a qualcuno qesto tipo di problema o se qualcuno sia in grado di capire cosa sia successo e aiutarmi,in ogni caso ringrazio lo stesso,saluti, Giovanni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2014 non sò quante altre autoradio di quel marchio girino in Italia,comunque credo si sia alterato il firmware e se non c'è un Cat ufficiale non ne vedo facilmente l'uscita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetagi62 Inserita: 9 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2014 Grazie per la risposta,volevo approfittare per chiedere se col pc potrei entrare nel sistema operativo dell'autoradio installando qualche programma perche così non comunicano.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2014 questa è fantascienza,chi ti dà il software di comunicazione e relativi protocolli per quel processore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetagi62 Inserita: 9 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2014 Ok,pensavo un pò più facile,come non detto.Continuerò a mandare email alla Erisin fin quando non mi risponderanno.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2014 auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andv80 Inserita: 29 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2020 Buonasera, io invece ho un problema con il mio erisi modello es5060pb. Di punto in bianco non mi trova più nessuna stazione, in pratica l'applicazione si apre ma non fa nulla, Anche se clicchi per cercare la stazione non va avanti e non va indietro. Non ho ancora provato ha sostituire il firmware, MA crredo che sia un problema dovuto al chip fm il TEF6686. Può essere, poi si può travre il modulo completo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2020 il regolamento vieta accodamenti,specie a post di 6 anni fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati