scrambledog Inserita: 1 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2016 ciao, dovresti tagliare la saldatura e dopo aver sostituito i cuscinetti, la plastica si puo' risaldare con uno stagnatore a martello. io uso un gtg da 300w Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 2 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2016 Scusa, perchè hai preso questa discussione così vecchia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio 81 Inserita: 24 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2021 (modificato) Salve, ho un problema con una lavatrice candy grando' è da qualche giorno che gocciola acqua da sotto il cestello ma non riesco a vedere da dove perché vedo gocciolare dalla carcassa di cemento ho provato a vedere se c'è qualche tubo crepato ma in quel punto non ci sono tubi perché quello di scarico è più spostato. Mando una foto per far capire meglio il problema Come si vede dalla foto non perde da il tubo di scarico ma dalla parte di cemento Modificato: 24 gennaio 2021 da Fabio 81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 24 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2021 @Fabio 81 regolamento s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati