donatao Inserito: 8 marzo 2014 Segnala Inserito: 8 marzo 2014 Salve! il problema è che è rimasto bloccato in modalita demo, anche premendo il tasto sel+4 come dice il manuale non succede nulla,poi spegnendolo con il tasto off non si accende con il tasto Power devo togliere il frontalino e rimettelo. non so se a qualcuno è capitato questo incoveniente, grazie per eventuale aiuto un saluto a tutti.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 marzo 2014 Segnala Inserita: 8 marzo 2014 (modificato) è un problema tipico di questi apparecchi,ne ho uno in laboratorio con lo stesso difetto,senza però aver mai trovato la soluzione. Se ti fai un giro in rete,trovi parecchi nel mondo che l'ha avuto,ma nessuno ha mai detto come ha risolto (se ha risolto,ovviamente senza ricorrere al Cat ).Credo sia un problema al firmware. Ho trovato questo,provaci prima tu,poi domani lo farò anch'io,però la seconda soluzione l'ho provata un sacco di volte,inutilmente Hold the volume button down until the clock setting comes on. Then press the same button until you see "Demo:On" on the screen. Turn the volume either up or down to change the setting and then hold the volume button down until you see "AUX" or "TUNER" on the main screen again. to fix this problem you have to take the face plate off. There should be a small button on the middle-left side that sais "reset" on it. Get a ballpoint pen and press this button. Pop the face plate back on and play your CD and it should work no problem. Press and hold the "Select" button until the setup menu appears on the display Turn the volume control dial until "Demo Off" appears on the display. Press and hold the "Select" button to confirm. The stereo is now ready to operate in normal mode. Read more: http://www.ehow.com/how_8194320_sony-cdxgt340-off-demo-mode.html#ixzz2vPSvqmYu Modificato: 8 marzo 2014 da Riccardo Ottaviucci
donatao Inserita: 9 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2014 iao,Ricardo grazie per la risposta,devo informarti che che gli ho provate tutte ma senza risolvere,questa specie di auto radio è di mio fratello e mi estato portato solo il frontalino per sostituire il pulsantino volume + dopo di che ho chiesto ha mio fratello di portarmi il resto dell'autoradio per provare il tutto e ho trovato questa brutta sorpresa, ora resta quella sotisfazione di poter rissolvere il problema,ma per le tue parole credo che l'unica soluzione e buttarlo via. Granzie ancora un saluto cordiale . Donato
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 marzo 2014 Segnala Inserita: 9 marzo 2014 caso mai tienilo per cannibalizzarlo,il tuner è un altro tallone d'Achille
Messaggi consigliati