giovanni4 Inserito: 9 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 9 marzo 2014 Buona sera a tutti i partecipanti sono Giovanni e sto cercando lo schema elettrico dell'alimentatore del vr 6948 ottimo sarebbe trovare anche il service manual in quanto oltre ad essere spento il mio vcr ha pure il display esaurito. qualcuno sa se si può rigenerare in qualche modo? Per quanto riguarda l'alimentatore spero che siano solo i condensatori già cambiati una volta dall'assistenza philips.se avete consigli sono tutto orecchi e ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2014 lo schema non l'ho trovato ,ma non credo che il display sia esaurito,piuttosto qualche resistenza o elettrolitico sulla sua alimentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni4 Inserita: 9 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2014 Caspita che tempestività Vedi caro Riccardo, può essere, ma io ho altri apparecchi con display fluorescente che inevitabilmente dopo qualche anno si affievolisce. Grazie per la risposta e se per caso trovi lo schema fammi un fischio, tra l'altro mi risulta che quel vcr sia un Panasonic in realtà. se qualcuno ne sa di più... Buona giornata a tutti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati