byedi Inserito: 9 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 9 marzo 2014 Buongiorno,la tv in questione emette 7 lampeggi rossi,volevo sapere dove posso reperire lo schema in quanto dal connettore p2 della scheda alimentatore escono circa 30/40 volt al''inizio per poi scendere a pochi Volt.Secondo me dovrebbe uscire 220V per alimentare la scheda di sx del plasma,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byedi Inserita: 12 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2014 Nessuno sa indicarmi dove posso reperire lo schema ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 12 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2014 Buongiorno, prova qui, non ho avuto il tempo per vedere se e' a pagamento, facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byedi Inserita: 12 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2014 Si e' a pagamento,ma l'ho' acquistato per 4 euro, ti ringrazio molto ora proseguo con la riparazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati