Vai al contenuto
PLC Forum

Whirlpool Awt9080/1

Messaggi consigliati

Inserito:

Appena accendo mi indica l'errore F14,dal manuale del service mi dice difetto eeprom e componenti da sostituire scheda di controllo,si potra' resettare in qualche modo o sara' qualche componente difettoso ,e' successo a qualcuno di voi ? grazie

Del_User_149266
Inserita:

Tieni pigiato il tasto start per 5 secondi e stacca dopo la spina per un po di tempo.

Inserita:

Ma è una lavatrice, non una lavastoviglie!!! :blink:

Inserita:

Si e' una lavatrice con carica dall'alto,avete qualche suggerimento su come resettarla oppure trovare una scheda a prezzo?

Del_User_149266
Inserita:

Sul libretto ci deve essere scritto.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Ma è una lavatrice, non una lavastoviglie!!! :blink:

Si e' una lavatrice con carica dall'alto

E allora perchè hai aperto la tua discussione nel sottoforum Lavastoviglie anzichè Lavatrici-Asciugatrici ?

Adesso la sposto,pregandoti di prestare maggior attenzione.

Inserita:

Nel manuale service che ho trovato non c'e' nulla che dice di poter effetture un reset,spiega solo come fare il test portando il commutatore sul programma scarico e poi entro 5 secondi di premere per 4 volte il tasto prelavaggio,ho provato ma non fa nulla :(

Del_User_149266
Inserita:

Non mi torna....se sbagli il programma come fai ad azzerare ?

Inserita:

C'e' il tasto cancella programma,ma il mio problema e' un altro,oggi ho messo sul mio banco le 2 schede quella di controllo e qella del pannello comandi,l'ho alimentata e mi da' sempre questo errore 14

Del_User_149266
Inserita: (modificato)

Alimentando dalla rete la macchina ( cioè staccando le schede e attacandole alla linea ) senza motore elettrovalvole eccetera ti da un codice di errore, per quello è normale. Poi ci potrebbe essere come sembra un difetto nella scheda di potenza.

Modificato: da cesarini