byedi Inserito: 9 marzo 2014 Segnala Inserito: 9 marzo 2014 Appena accendo mi indica l'errore F14,dal manuale del service mi dice difetto eeprom e componenti da sostituire scheda di controllo,si potra' resettare in qualche modo o sara' qualche componente difettoso ,e' successo a qualcuno di voi ? grazie
Del_User_149266 Inserita: 9 marzo 2014 Segnala Inserita: 9 marzo 2014 Tieni pigiato il tasto start per 5 secondi e stacca dopo la spina per un po di tempo.
Ciccio 27 Inserita: 9 marzo 2014 Segnala Inserita: 9 marzo 2014 Ma è una lavatrice, non una lavastoviglie!!!
byedi Inserita: 9 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2014 Si e' una lavatrice con carica dall'alto,avete qualche suggerimento su come resettarla oppure trovare una scheda a prezzo?
Del_User_149266 Inserita: 9 marzo 2014 Segnala Inserita: 9 marzo 2014 Sul libretto ci deve essere scritto.
Fulvio Persano Inserita: 9 marzo 2014 Segnala Inserita: 9 marzo 2014 Ciao. Ma è una lavatrice, non una lavastoviglie!!! Si e' una lavatrice con carica dall'alto E allora perchè hai aperto la tua discussione nel sottoforum Lavastoviglie anzichè Lavatrici-Asciugatrici ? Adesso la sposto,pregandoti di prestare maggior attenzione.
byedi Inserita: 9 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2014 Scusami fulvio me ne sono accorto ora,
byedi Inserita: 9 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2014 Nel manuale service che ho trovato non c'e' nulla che dice di poter effetture un reset,spiega solo come fare il test portando il commutatore sul programma scarico e poi entro 5 secondi di premere per 4 volte il tasto prelavaggio,ho provato ma non fa nulla
Del_User_149266 Inserita: 9 marzo 2014 Segnala Inserita: 9 marzo 2014 Non mi torna....se sbagli il programma come fai ad azzerare ?
byedi Inserita: 12 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2014 C'e' il tasto cancella programma,ma il mio problema e' un altro,oggi ho messo sul mio banco le 2 schede quella di controllo e qella del pannello comandi,l'ho alimentata e mi da' sempre questo errore 14
Del_User_149266 Inserita: 12 marzo 2014 Segnala Inserita: 12 marzo 2014 (modificato) Alimentando dalla rete la macchina ( cioè staccando le schede e attacandole alla linea ) senza motore elettrovalvole eccetera ti da un codice di errore, per quello è normale. Poi ci potrebbe essere come sembra un difetto nella scheda di potenza. Modificato: 12 marzo 2014 da cesarini
Messaggi consigliati