maremar9091 Inserito: 9 marzo 2014 Segnala Inserito: 9 marzo 2014 (modificato) salve a tutti. ho un problema con il suddetto monitor. dopo uno sbalzo di corrente il monitor non si accende più e ho deciso di smontarlo ma, il problema è che non riesco a capire quale sia il corretto metodo di smontaggio del monitor. spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi. grazie Modificato: 9 marzo 2014 da maremar9091
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 marzo 2014 Segnala Inserita: 9 marzo 2014 se non ci sono viti,occorre rimuovere con una carta di credito scaduta o taglierino la cornice ad incastro,sperando che gli intagli non si rompano. Lo so,è una porcata,ma questa è l'elettronica di consumo odierna
maremar9091 Inserita: 9 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2014 purtroppo hai ragione..incrociamo le dita! grazie per il consiglio!
maremar9091 Inserita: 9 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2014 ho smontato il monitor...seppur con molte difficoltà a causa della fragilità delle clip in plastica. il difetto per il quale è stato smontato era la mancata accensione del monitor ( in seguito ho scoperto che era causato da una pista con un sottilissimo strato di rame che addirittura era mancante in alcune parti, spero che dalla fabbrica non sia uscito così), una volta risaldata la pista, il monitor si accende e si presenta un altro problema: ossia il monitor manda l'immagine su video per 4-5 secondi e poi si spegne solo. ho notato anche che la scheda di alimentazione emette un suono molto flebile, non so a cosa sia dovuto, ma appena questo suono scompare, il video si spegne e dunque penso che queste cose due siano collegate. se vi servono altri dati sono pronto a mandarveli. grazie
maremar9091 Inserita: 12 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2014 salve a tutti. possiamo chiudere il thread, guasto risolto con sostituzione lampade.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 marzo 2014 Segnala Inserita: 12 marzo 2014 adesso dovresti andare in guasti risolti e sintetizzare l'intervento
Messaggi consigliati