Asyetta10 Inserito: 9 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 9 marzo 2014 Innesto la spina e si apre il canale 14 (la 9) rimane la finestrella indicante il canale. Si vede e si sente bene. Nè il telecomando nè la tastiera riescono a cambiare canale, volume, menu,ecc.. tutto è bloccato, non si riesce nemmeno a spegnere, nè con il telecomando nè con la tastiera. Cosa posso fare? Ringrazio per l'eventuale consiglio. Vive cordialità. Asyetta10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2014 prova a staccare la tastiera interna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asyetta10 Inserita: 10 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2014 Grazie Riccardo per la risposta. Ho provato a staccare la tastierina interna ma nulla di fatto, il programma è lo stesso e il TCM non cambia. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2014 Ciao. Penso più ad un probabile "bisogno" di aggiornamento firmware.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky68l Inserita: 21 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2015 Buona sera io ho risolto con un saldatura fredda sul diodo d7028 sulla board vicino al connettore cn7008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennaro Avella Inserita: 8 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2016 Scusatemi vorrei alcune dritte Possiedo io e mio padre due un Samsung LE32B350F1, tutte e due comprati a distanza di due mesi mi danno lo stesso inconveniente il televisore non risponde all'impulso del telecomanco nel cambio dei canali, nonostante abbia cambiato pila .Avendo qualche piccola nozione può essere un problema di eprom. Grazie e saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2016 Il regolamento vieta accodamenti,apri un tuo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati