LucaSanci Inserito: 9 marzo 2014 Segnala Inserito: 9 marzo 2014 Cari ragazzi aiuto Ho un Tv plasma LG 37' mod 37lf85, e' da un po' di tempo che a freddo sfarfalla parecchio ma solo negli input HDMI, oggi ha raggiunto l'apice, lo sfarfallio non è più cessato ma lo schermo si è trasformato in una macchia colorata arancio e righe bianche, ma l'audio si sente benissimo, secondo voi che posso fare... Mi rivolgo ad un tecnico o faccio prima a comprarne un'altra nuova? Secondo voi quale è il problema? Grazie in anticipo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 marzo 2014 Segnala Inserita: 10 marzo 2014 rivolgiti ad un tecnico di fiducia
LucaSanci Inserita: 10 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2014 Purtroppo 'di fiducia' non c'è l'ho
LucaSanci Inserita: 10 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2014 Potreste consigliarmene uno in zona Perugia ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 marzo 2014 Segnala Inserita: 10 marzo 2014 sul sito LG Italia sono riportati tutti i Cat in Italia,trova quello più vicino alla tua resisdenza
Messaggi consigliati