Vai al contenuto
PLC Forum

47Pfl5604H In Protezione

Messaggi consigliati

Inserito:

salve

di questo lcd ho bisogno dello schema della scheda alim, mod delta dps-298cp-2

dispongo di vari schemi della serie dps ma questo sembra almeno per me introvabile.

inoltre vorrei sapere se qualcuno, conosce il numero di lampade e' se sono tutte in parallelo .

grazie

Inserita:

Ciao non si puo' chiedere aiuto senza il modello completo della tv e tanto meno senza il n° del telaio e tanto meno senza i n° dei lampeggi della protezione

Inserita:

salve

risposta per il mago

il modello è quello che apre la discussione, il telaio è q543.1e (ma tanto sullo schema l'alimentatore-inverter non c'e) e poi la richiesta era il n°lampade e lo shema alim

grazie comunque

Inserita:

Ciao comunque il modello era incompleto perché dopo la lettera H c'e' scritto ancora qualcosa e ci sono ben 3 telai diversi ,comunque se hai fatto ciao

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Se viene richiesto il modello esatto e completo,credo che una ragione debba pur esserci.

Nel caso specifico,c'e' /12, esatto? Quindi la prossima volta fa' in modo di postare correttamente.

Questo per essere corretti verso chi si prodiga per fornire un aiuto.

Inserita:

Ciao

grazie per la risposta ad entrambi, anche se devo dire che non amo molto polemizzare. è giusto che si forniscano quante piu informazioni per avere un aiuto, ma il dps-298cp2 è uno solo il maledetto)

per gli altri le sigle sono diverse. il mio problema è proprio l'alim. ci sono due mosfet smd guasti

comunque adesso sono riuscito a farlo ripartire ma ogni tanto si sente un sibilo e si spegne.

grazie comunque per le risposte.