peppo74 Inserito: 10 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2014 salve, ho un tv lcd samsung le32n71b che all'inizio lampeggiava sempre la spia di preaccensione, ho sostituito l'integrato f9222l sulla scheda di alimentazione ed ora accende, ma illumina per un attimo l'lcd e poi si spegne. temo sia guasta la scheda che pilota l'lcd. qualcuno può aiutarmi a capire cosa si danneggia in particolare della scheda? la scheda è siglata "t315xw02" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 10 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2014 se si spengono le lampade il problema è l'inverter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo74 Inserita: 10 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2014 ho provato la scheda inverter su un tv samsung le32r73box e non si spegne. quell'attimo che illumina l'lcd, non si vede nessuna scritta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu89 Inserita: 10 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2014 allora il problema sta nelle lampade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 11 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2014 allora il problema sta nelle lampade già... puoi solo provare a disabilitare la trotezione per cercare di capire quale lampada è che non va... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo74 Inserita: 14 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2014 come posso inibire la protezione?? ho provato a scollegare tutti i neon e collegarli ad uno ad uno. funzionano tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 14 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2014 vedi sul datasheet dell'integrato pilota... potrebbe essercene una scarica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati