Alcares Inserito: 10 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2014 Salve ragazzi, mi accingo a modificare una presa elettrica, a cui ora è collegata una piantana ed ora facente parte del sezionamento FM, in presa comandata. Ferme restando le sezioni adatte dei cavi, voi la lascereste su FM o la spostereste sul sezionamento luci? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 10 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2014 Io la lasceri sulle prese. Anche se comandata da uno o più punti, sempre presa è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 10 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2014 Una volta il "classico" era: - luci fisse più prese 10 A sotto un circuito - prese da 16 A sotto un altro. Qualcuno faceva tre circuiti - prese da 10 A - prese da 16 A - luci Poi le abitudini sono cambiate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcares Inserita: 10 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2014 Grazie ragazzi. Alla fine farò come dice vinlo, che mi crea anche meno impicci, dato che mi basta passare il solo cavo di fase. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcares Inserita: 10 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2014 Mi accorgo solo ora di avere disponibili in casa solo cavi da 1,5mmq. Temo che dovrò metterla sotto il circuito luci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 10 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2014 e fai cosa giusta d'altronde una presa comandata su fase a cosa serve se non per collegargli una lampada per illuminazione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati