Alcares Inserito: 10 marzo 2014 Segnala Inserito: 10 marzo 2014 Salve ragazzi, mi accingo a modificare una presa elettrica, a cui ora è collegata una piantana ed ora facente parte del sezionamento FM, in presa comandata. Ferme restando le sezioni adatte dei cavi, voi la lascereste su FM o la spostereste sul sezionamento luci? Grazie.
vinlo Inserita: 10 marzo 2014 Segnala Inserita: 10 marzo 2014 Io la lasceri sulle prese. Anche se comandata da uno o più punti, sempre presa è.
Carlo Albinoni Inserita: 10 marzo 2014 Segnala Inserita: 10 marzo 2014 Una volta il "classico" era: - luci fisse più prese 10 A sotto un circuito - prese da 16 A sotto un altro. Qualcuno faceva tre circuiti - prese da 10 A - prese da 16 A - luci Poi le abitudini sono cambiate.
Alcares Inserita: 10 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2014 Grazie ragazzi. Alla fine farò come dice vinlo, che mi crea anche meno impicci, dato che mi basta passare il solo cavo di fase.
Alcares Inserita: 10 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2014 Mi accorgo solo ora di avere disponibili in casa solo cavi da 1,5mmq. Temo che dovrò metterla sotto il circuito luci.
fraandco Inserita: 10 marzo 2014 Segnala Inserita: 10 marzo 2014 e fai cosa giusta d'altronde una presa comandata su fase a cosa serve se non per collegargli una lampada per illuminazione ?
Messaggi consigliati