enricojester1 Inserito: 10 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2014 buongiorno a tutti sono nuovo nella programmazione con tia portal e vi prego di portar pazienza ecco il quesito.. ho un inverter serie g120 6sl3224-obe13-7ua0 nel catalogo hardware non trovo la gsd giusa per farlo funzionare potete per cortesia darmi un link dove trovare il file in questione? ringrazio fin da subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 10 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2014 https://support.automation.siemens.com/WW/llisapi.dll?func=cslib.csinfo&lang=en&objid=23450835&caller=view Il file GSD lo puoi anche scaricare dalla control unit con una memorietta SD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricojester1 Inserita: 10 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2014 ti ringrazio per la risposta. ma ho bisogno di impostare il programma prima che mi arrivi il materiale e per l' appunto non ho la gsd giusta. mi puoi in ogni caso dare una procedura per lo scaricamento della gsd sulla sd?? grazie gentilissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 10 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2014 Ci vuole un tastierino. Inserisci la mem nello slot superiore, poi: p0804 = 12 (start transferring the GSD files to the memory card) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricojester1 Inserita: 10 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2014 ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricojester1 Inserita: 10 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2014 ho provato a guardare sul link della siemens ma non c' è il gsd che mi interessa. sembra impossibile ma faccio una fatica enorme a trovare qualcosa per la serie 6sl3224 proverò con la sd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 11 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2014 il codice che hai inserito è la parte di potenza e non la parte di controllo, se hai ordinato solo quello il sistema non puo funzionare serve anche la ti serve anche la parte di controllo.. una volta che hai stabilito la parte ci controllo la cu a quel punto nel link che ti hanno inserito sopra puoi scaricare il file gsd ed importarlo in step7 ciao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricojester1 Inserita: 6 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2014 ti ringrazio (anche se un po' in ritardo) per la gentile risposta ho comprato le control unit e un inverter riesco a farlo funzionare e comunicare con il plc ne ho altri 4 che però mi danno un errore a 8526 e mi lampeggia il led bf lento non so proprio come fare apro un altro post? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricojester1 Inserita: 13 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2014 risolto...avevo. assegnato. in modo errato i nomi a gli inverter Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-E986 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati