Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le32B350F1 Spento

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,mi e arrivato in laboratorio questo tv completamente spento,ho controllato subito la scheda di alimentazione/inverter tipo BN44-00289B ma tutto e a posto.E presente solo la tensione dei 5 Volt,le altre tensioni dovrebbero attivarsi dopo il consenso della Main ma cosi non e.Mi sa che la main e andata,voi cosa ne pensate,avete qualche suggerimento in merito,anche per essere sicuri che la main e proprio andata.P.S.per caso qualcuno ha questa main da cedere? BN41-01207A o anche BN94-02779F

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova un reset della memoria,chissà mai che...

Inserita:

Grazie Riccardo per la risposta,ma non so quale procedura devo fare per ressettare la memoria.Anche perche questo tv non ha nessuna porta USB ,forse conviene trovare una nuova scheda.Attendo altri suggerimenti in merito

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

la procedura è semplice,basta tenere cortocircuitati i pin 5 e 6 della memoria mentre si collega la spina di rete,poi toglierlo,spegnere e riaccendere.

Porva a forzare l'accensione dell'alimentatore individuando sul connettore il contatto di abilitazione ,si dovrebbe riconoscere in base alla serigrafia.

Ciò per escludere l'alimentatore come causa.