mawi Inserito: 12 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2014 salve come da titolo ho questo tv che si accende in forte ritardo. e presente la 5v dello stan-by, le altre tensioni 24 v dell inverter , 12 e 5 ci sono per circa un secondo e poi spariscono, ho controllato e scaldato gli elettrolitici senza nessun risultato, dopo un tempo circa di 15 minuti si accende e ovviamente le tensioni sono fisse qualcunomi puo aiutare ringrazio anticipatamente per completezza l alimentatore e un bn 44-00158 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2014 forse lo schema ti può aiutare,premi get manual in basso appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mawi Inserita: 12 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2014 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mawi Inserita: 15 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2014 l'alimentatore non aveva colpe, scaldando di qua misurando di la, ho trovato una capacita in perdita sulla main siglato C 1110 , si trova sotto il lamierino di dissipazione degli integrati (poteva stare a vista ? quando mai) sostituito la capacità ha cominciato ad accendersi regolarmente............................. pare grazie ora lo posto sulla sezione dei guasti risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati